mercoledì, gennaio 10, 2007

www.fabbriphotoart.com




Se amate la fotografia, i bei paesaggi, i ritratti e tanto di piu', insomma se amate "vedere oltre l'immagine" , attraverso un altro "point of view" (yeah! ,-)), allora andate a visitare il sito del nostro " inviato/invertebrato" dal Canada, che oltre a propinarci preziose (che me toccadi' per la censura) recensioni cinematografiche in anteprima, e' anche un sensibile artista dell'immagine....un fotografaro...a parte gli scherzi, andate a visitare il succitato sito e mettetelo tra i preferiti per 2 motivi semplici semplici....il primo e' perche' ci sono belle immagini, e il secondo.....che senno' mi rompe i coglioni la prossima volta che lo sento con quella voce irritante italoBroccolino...Nabbraccio!
Mad

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Max,grazie per aver sponsorizzato il mio sito,apprezzo molto l'impegni e la bonta'.
Invito chiunque a controllarlo,la fotografia e' la mia piu' grande passione ovviamente insieme al cinema e alla Roma(of course)non che un secondo lavoro!
Spero che vi piacera',ho speso gli ultimi 3 anni della mia vita su questo progetto e colgo l'occasione per ringraziare la mia compagnia Ilia e tutti coloro che hanno contribuito affinche' si realizzasse!
Un saluto a tutti!
Alex