sabato, gennaio 27, 2007

IL FOTOGRAFARO



Amigos!...da sempre appassionato di fotografia, e' da tempo che mi diletto, con risultati alterni (che modestia!) nel fotoritocco. Locandine cinematografiche personalizzate, montaggi divertenti, semplici aggiunte di testo o filtri colorati, avvolte per necessita', ma piu' spesso per puro divertimento. Rivitalizzato l'interesse sopito, ma mai svanito, grazie at my "brother" from Canada, fotografaro di professione( lui si,... bastard!,-)), nonche' corrispondente invertebrato di Anteprime cinematografiche, ho pensato, sperando raccolga qualche riscontro, di "offrirvi" l'opportunita' di giocare con le immagini. Mi spiego...Se volete modificare, stravolgere, e colorare, le vostre foto...cercheremo (io e il buon Alex, anche se anchora nn lo sa) di rimandarvele riviste e , se possibile corrette...cosi' per ridere e sorridere insieme con le nostre belle e brutte facce. La mia email la conoscete, aspetto ondate di megabyte a tempestare la mia povera casella. Un abbracchio!
Mad

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro nipotino,
questa Vs disponiblità mi piace parecchio..diciamo che in questi giorni cerco una mella mia foticina con il mio bel faccino, e nei miei pensieri...mmbhè mi piacerebbe un bel fotomontaggio sulla mitica principessa di Avalon..eh si si, baci e a presto

Karestia ha detto...

La foto te l'ho mandata e nel frattempo sono andato a vedere il sito del tuo amico fotografo, dato che mi diverto a sprecare metri di pellicola nell'inutile tentativo di produrre qualcosa di decente.
Ultimamente sono arrivato a poco più di mediocri risultati, ma prima o poi avrò il fegato di pubblicarli sul mio blog!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

grazie grazie!!!!!ma non sapevi che ho i diritti sull'immagine????ahahahahaha
ma quanto sono bella ahahahah
tua soreta
Manu

IL Sommelier Antonio ha detto...

bella fratè....peccato che la foto è sublime perchè è stato determinante e artistico il soggetto....cioè la tua fantastica sorellina.
baci
il duca