martedì, novembre 14, 2006

Gia' mi stava sulle scatole.....


Gia' mi stava sulle scatole, figuriamo ci ora. Mi riferisco al "matrimonio dell'anno" quello tra Cruise e la bella Katie Holmes. Gia' accompagnatosi a "bellissime" come Nicole Kidman, e Penelope Cruz, il Tom trova ora il modo di unirsi in "matrimonio scientology", di cui adepto e' grande sostenitore (si parla di dindi ovviamente), con la giovane e bella attrice americana e non lo fa' in una chiesetta di Las Vegas come si auspicava, ma lo fa' nel posto in cui vivo , cacchio, con annessi e connessi! Traffico bloccato per 3 giorni, troupe di tutto il mondo riunite in questo piccolo paesino alle porte di Roma "invaso all'americana". Travolta col Jet, e Spielberg, E ANJOLINA!!!, Bocelli che canta, er Papa che celebra, l'elicotteri che gireno, e transenne, e traffico (a Bracciano, mica Roma centro!), e flash limousine, e urletti di tante tante fans, di questo attoruccio mediocre, che recita peggio del peggior film di De Niro o al Pacino. Si film belli li ha fatti per carita', ma se ne e' sfruttata l'immagine nn certo l'interpretazione, credetemi. e mo viene a rompe li maroni vicino casa mia....fine settimana FUORI DA BRACCIANO..........GIA' MI STAVA SULLE SCATOLE!!!

4 commenti:

Lorenzo ha detto...

a TOMME...tanto pure questa nn te la trombi mica te!!!!
ahaaahahahhaha

Anonimo ha detto...

caro nipotino,
da queste parti non ne vedremo mai di cotanto traffico...
aaaaa
quasi quasi ti verrei a trovare...

cmq preferivo Nicole, mitica, bellissima, la mia attrice preferita, il mio modello preferito di bellezza...

e dai che magari vedere Anjolina fa piacere pure a te..

arianna ha detto...

lei è qualcuno per aver fatto Dawson Creek?!?
Ma daaai, non sei nessuno, come se Brenda di Beverly Hills sposasse George Clooney, non ci crede nessuno!

Alex...Richie ha detto...

Arianna hai perfettamente ragione anche se Beverly hills era addirittura piu' popolare e famoso di Dawson Creek,l'esempio calza a meraviglia.
Non capisco come l'inteliggente Nicole Kidman ha potuto stare a fianco per anni ad un personaggio del genero
....kidman rimandata a Settembre
...Cruise Hopeless(senza speranza)
...Holmes tra un paio di anni cercasi toro piu' giovane che non le ricordi il papa' per l'eta'.