martedì, luglio 24, 2007

a gonfie Vele......( blog in vacanza )


Latitanza forzata per il nostro Blog. Si fugge ( o si cerca) dalle abitudini, il lavoro, il caldo, e quanto altro ancora. Pochi giorni o settimane, chi e' gia' tornato e chi invece e' ancora lontano dal partire....anche questa e' routine come ogni anno, mannaggia la pupazza!!!
I propositi di ripartire alla grande con nuovi progetti di lavoro e non, voglia di avventure, di qualcosa di piu', tra un bagno al largo e una mangiata di pesce. Gente vecchia e nuova, odori e colori da ritrovare o da ricordare solo. Lo stupore di nuovi paesaggi, suoni. Un sorriso inaspettato, un gesto amico, uno sguardo da brivido. Vorremmo portare tutto il meglio di quel poco che sembra tanto, una montagna di neve che al ritorno spesso si scioglie in uno squillo di telefono da trattenere.
...ma per tutti, dico tutti, che questa vacanza possa essere conservata nel tempo con piacevole memoria....un abbraccio...
Max
ps. anche quest'anno ho la fortuna di fare la traversata per la sardegna in barca a vela, sperando che il Dio del mare sia meno incacchiato dell'ultima volta!!!
Lo so fa' fico dirlo, ma e' la verita' che ce devo fa'?!,.-).....
...nella notte di silenziosa solitudine marina una carezza cadra' su una sirena inseguitrice....
io me fermo !!! ,-)
Max

Nessun commento: