lunedì, giugno 11, 2007

...giro di boa....aspetto il vento buono...

E so' 38!...porcavaccamaiala!(consoliamoci nel nn dimostrarli clamorosamente ;-))
e giu' via una miriade di boiate di luoghi comuni, del tipo, "mi sembra ieri", "nn me li sento" etc etc. Aldila' degli sfotto' degli amici, praticamente quasi tutti piu' piccoli, da qualche anno a questa parte mi rifugio dicendo di "considerare l'eta' biologica", una cazzata direte voi, ma sicuro, ma forse no, o meglio, mi piace pensare cosi' senno' e' la fine. Bilancino?!...detto tra noi....mi immaginavo gia' sposato con prole a 18 anni, una bella moglie, e 2 piccoli marmocchi da crescere (di piu' del papa' possibilmente ,-), un lavoro di passione da sudare e vivere il giorno e alla fine deela giornata, la "santa dimensione di casa propria"....poi invece, come spesso accade, il film mi ha riservato un altro percorso ahime' ,... che faro' da grande?...sinceramente me lo chiedo ancora e probabilmente sara' cosi' per molto tempo ancora...ma certo tutti cerchiamo, chi piu' chi meno la propria "felicita'"se esiste, alcuni fanno i salti mortali, altri meno, ma come nn farlo?!...
quello che e' certo e che nn si trova facilmente , il percorso e' lungo, l'importante, come diceva qualcuno, e' intraprendere il viaggio, conservando quella avvolte flebile speranza di arrivare a destinazione....travolti da un onda benefica costante....
Mad

Nessun commento: